Canale non Ufficiale

Napoli – Galatasaray, le probabili formazioni

Bologna FC v SSC Napoli - Serie A

Questa sera si affronteranno Napoli e Galatasaray per l’Acqua Lete Cup, sarà, per i giocatori azzurri, il primo bagno di folla della nuova stagione, con oltre 50mila persone che saranno presenti al San Paolo. Inoltre il presidente De Laurentiis ha annunciato delle sorprese, infatti oltre alla curiosità dei tifosi, di vedere come giocherà il nuovo Napoli di Rafa Benitez, e di vedere la qualità dei nuovi innesti, ci sarà anche la presentazione delle nuovre maglie e del nuovo inno della squadra partenopea. Tutto ciò doveva avere il carattere della festa, ma molto probabilmente avrà i toni smorzati, data la tragedia che ha sconvolto la Campania.

NAPOLI

Il nuovo Napoli di Benitez, è ancora in fase sperimentale, anche se tra assenze (vedi quella di Maggio ancora in vacanza) e nuovi arrivi ancora da inserire (previsti infatti in panchina sia Reina che Higuain, oltre a Raul Albiol), la formazione titolare si completa quasi da sola.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, P.Cannavaro, Britos, Armero; Behrami, Dzemaili; Mertens, Hamsik, Callejòn; Pandev. All. Rafa Benitez.

Ballottaggi: Dzemaili – Inler 60%-40%, Mertens – Insigne 60%-40%, Pandev – Higuain 80%-20%.

GALATASARAY

I leoni di Istanbul hanno cambiato molto poco rispetto alla passata stagione. Ricordiamo che il Galatasaray è arrivato l’anno scorso ai quarti di finale di Champions League, e vanta giocatori di tutto rispetto, tra i quali la rivelazione della scorsa Champions League, Burak Yilmaz (8 reti per lui nella competizione Europea), e campioni del calibro di Wesley Sneijder e Didier Drogba.

Galatasaray (4-4-1-1): Muslera; Ebouè, Gokhan Zan, Dany Nounkeu, Riera; Hamit Altintop, Engin Baytar, Inan Selçuk, Emre Colak; Sneijder; Drogba. All. Fatih Terim

Ballottaggi: Engin Baytar – Felipe Melo 55% – 45%, Emre Colak – Chedjou 60% – 40%, Hamit Altintop – Emre Colak / Felipe Melo – Burak Yilmaz (in caso di 4-3-1-2): 65% – 35%

URL breve : http://www.canalenapoli.it/?p=80398

Scritto da il lug 29 2013 . Registrato sotto In evidenza, News .

Ti potrebbe interessare…

 

LA VIGNETTA

Sondaggio

Sondaggio Goal Show/CN: Cosa pensi del nuovo inno del Napoli "oj vita mia - remix"?

Visualizza i risultati

Loading ... Loading ...

ULTIMISSIME DA TWITTER

Social Network